Hotel eden e belfiore

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Brenzone, Via zanardelli, 6
Responsabile: Consolini Giorgio
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

L'HOTEL EDEN e l'HOTEL BEL FIORE, si trovano a Brenzone, nel mezzo di un grande parco ad uliveto di 9.000 mq. in una bellissima posizione panoramica. L'Hotel Bel Fiore si trova direttamente sulla spiaggia e l'Hotel Eden proprio di fronte all'Hotel Bel Fiore. Le camere hanno doccia/wc, phon, telefono, cassetta di sicurezza, tv-satellite,aria condizionata e minibar (solo all'Hotel Eden), quasi tutte con un bel balcone vista lago.
In ogni albergo si trova un accogliente bar-gelateria con terrazza panoramica e una spaziosa sala da pranzo per la colazione a buffet e la cena con menu a scelta e buffet di insalate.
Troverete, poi, un grande parcheggio privato, un bel giardino fiorito con oliveto direttamente sul lago, una grande spiaggia privata con sdraio e un deposito custodito per tavole da surf ed attrezzature balneare varie.
Inoltre Vi offriamo una spaziosa sauna, un U.V.A. solarium, ed una grande piscina riscaldata, con sdraio, la quale si presenta per metà coperta e metà scoperta. Un parco giochi nel giardino, ed una stanza giochi interna per gli ospiti più piccoli, il biliardo e il ping-pong. Per le Vostre passeggiate in bicicletta potrete poi noleggiare da noi le mountain-bike, canoe, surf, motoscafo senza patente ed un catamarano.
Ogni settimana si organizzano escursioni sul Monte Baldo occompagnate da guida alpina. Dalle nostre reception è possibile anche prenotare i biglietti per l'opera all'Arena di Verona (partenza direttamente dall'hotel). Sia l'escursione che la prenotazione dei biglietti è gratuita.
Tutte le strutture e i servizi dei due alberghi sono naturalmente a completa disposizione per tutti i clienti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste